Non sai cosa regalare ai tuoi cari? Metti un sorriso sotto l’albero!

Manca poco a Natale e stai faticando a trovare il regalo giusto per i tuoi cari? È sempre più difficile trovare doni originali e che sappiano dire quanto teniamo a una persona. In un’epoca in cui ormai possediamo tutto, spesso il pensiero più apprezzato è un regalo utile, che possa aiutarci nelle prossime spese, magari coprendo un extra che altrimenti sarebbe stato rimandato “alle calende greche” dal destinatario del nostro pensiero.

Ecco allora qualche idea regalo che possa far sentire ai nostri cari quanto teniamo a loro, e quanto siamo presenti per “coprire le loro spalle” quando sembra che non ci sia tempo per prendersi cura di sé, del proprio benessere e della propria salute.

UN PENSIERO AL RELAX

Stiamo sempre correndo da qualche parte, abbiamo sempre qualche cosa da fare e spesso anche il week-end è una rincorsa alle commissioni che non è stato possibile fare durante la settimana. Insomma, alle volte è proprio necessario che qualcuno ci dica di fermarci e prenderci cura di noi stessi. Perché non regalare allora un attimo di relax, con un buono per l’ingresso in una Spa o un centro benessere, o per un massaggio rilassante?

RICCI E CAPRICCI

È passata un’altra settimana e la tua amica non ha trovato ancora il tempo per sistemarsi i capelli, o ci ha rinunciato dopo che ha trovato nella cassetta della posta le bollette del mese. Regalarle un buono per un trattamento o una gift card da spendere dal parrucchiere è un regalo sicuramente utile, che permetterà alla persona a cui tieni di concedersi quell’appuntamento per un taglio, una piega o una tinta che rimandava ormai da tempo!

CURARSI… E PROFUMARSI

Un regalo sempre molto apprezzato a Natale è un profumo. Anche se è molto difficile sceglierlo per un’altra persona, che potrebbe avere diverse preferenze e una sensibilità dell’olfatto differente. Per non rischiare che il nostro profumo faccia storcere il naso alla persona a cui lo regaliamo, perché non lasciarlo scegliere a lei? Basta un buono per una profumeria. Perché in fondo anche concedersi il tempo di scegliere il profumo che più ci aggrada è una pausa di relax.

UN SORRISO SOTTO L’ALBERO

Forse il regalo più utile è proprio un sorriso. A volte rimandiamo l’appuntamento dal dentista, attendendo che sorga una problematica invece di svolgere un controllo periodico e prevenire prima del dolore. Eppure almeno una volta all’anno dovremmo sottoporci a una pulizia dei denti professionale: non solo ci aiuta ad avere un sorriso più splendente, ma previene anche patologie come la piorrea. E, in ottica natalizia, può essere utile per prenderci cura dei nostri denti dopo che sono stati messi a dura prova dalle celebrazioni delle festività!

Regala un sorriso ai tuoi familiari e amici con un buono per una seduta di igiene dentale professionale da DOC Dentisti. Un’idea regalo originale e soprattutto utile, che verrà sicuramente apprezzato dalle persone a cui tieni di più!

PER LA SALUTE DELLE TUE GENGIVE E DEI TUOI DENTI NEI NOSTRI CENTRI

  • Regala una pulizia professionale dei denti entro il 31 dicembre 2016 e otterrai uno sconto del 30% sulla tua eseguita dallo stesso odontoiatra.

Offerta valida fino al 31 dicembre 2016. Lo sconto non è cumulabile con nessun altro sconto o promozione. Il buono rilasciato ha validità di sei mesi a decorrere dalla data dell’acquisto.

La nostra équipe è pronta ad accogliervi! I centri DOC Dentisti sono a:

Cantù (CO) - Tel: +39 031.711969 - e-mail: cantu@dentistidoc.it

Gerenzano (VA) - Tel: +39 02.96480378 - e-mail: gerenzano@dentistidoc.it

Cantù +39 031 711969   |   Gerenzano +39 02 96480378